RIPARAZIONI E MANUTENZIONE ORDINARIA CALDAIE A RAVENNA

Eco Impianti si occupa di riparazioni e manutenzione ordinaria di caldaie in tutta la provincia di Ravenna.

La manutenzione ordinaria delle caldaie è regolata dal DPR. 74 che sancisce l’obbligatorietà della manutenzione sulla base della tipologia di caldaia in questione. Una caldaia controllata permette un miglior controllo dei costi e una gestione energetica più efficiente senza contare l’attenzione maggiore all’ambiente.

Inoltre ci occuperemo tempestivamente delle riparazioni necessarie al momento del controllo annuale. È possibile infatti che durante la manutenzione, possano presentarsi delle parti usurate o difettose che necessitano di riparazione o sostituzione. Eco Impianti effettua riparazioni e sostituzione pezzi per qualsiasi tipologia di caldaia, oltre ad occuparsi dell’assistenza post manutenzione, per eventuali malfunzionamenti successivi.

Il servizio di manutenzione ordinaria po’ essere effettuato sia su caldaie acquistate e installate da un operatore terzo sia per caldaie vendute e installate da Eco Impianti.

Contattaci per richiedere un intervento presso la tua abitazione o il tuo condominio. Provvederemo a rispondere prontamente e a fornirti un piano di manutenzione completo in modo tale da non avere problemi futuri. Saremo noi di Eco Impianti, infatti a contattarti per un appuntamento annuale per la manutenzione della tua caldaia.